CI SIAMO TRASFERITI ---> WWW.DOWNLOADSTOP.NET
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI ---> WWW.DOWNLOADSTOP.NET
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dareius

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dareius

Dareius


Maschio Numero di messaggi : 488
Età : 44
Località : Altromondo
Data d'iscrizione : 21.08.08

Dareius Empty
MessaggioTitolo: Dareius   Dareius EmptyVen Set 12, 2008 2:43 am

Ho 29 anni e ho una paura bestia della morte del mio cervello, dei miei pensieri.
Faccio un lavoro che mi piace ma questa terra, la mia terra, cerca di farmelo odiare.
Sono una persona semplice.
Ho fatto molti errori nella mia vita ma se non li avessi fatti, oggi non sarei la persona che sta scrivendo.
Amo la vita e le persone, anche se non le conosco.
Amo fare amicizia... credo che lo scambio di idee e pensieri sia la forma più grande di sapienza e di crescita.
Mi piace giocare online, mi fa stare bene, mi allontana dalla realtà.
Vorrei sposarmi e avere dei bambini ma non sono sicuro se quello che ho a mia disposizione è quello che dovrei.
Sono un sognatore.
Vedo la bottiglia mezza vuota o mezza piena in base a come la si usa.
Mi piacciono i film, il genere... fantasy, perchè questi films sono un po' come me...
inesistenti o forse talmente veri da sembrare finti.
Alle volte adoro stare solo, isolarmi da tutto e tutti... e in quei periodi anche se sono io a volerlo... mi sento solo.
Ho tanti amici, ma credo che le persone per le quali io conti di più sono i miei familiari
loro danno tanto e non chiedono mai niente in cambio.
Credo nell'amicizia, quella vera.
Credo nei vecchi valori.
Credo che internet sia una fonte di follia assurda, c'è di tutto e di più, chi si ammala e chi guadagna, chi si fa giustizia e chi fa il criminale... uno specchio della nostra civiltà.


Ultima modifica di Dareius il Dom Set 14, 2008 4:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.downloadstop.forumattivo.com
Mikele di Sagitter

Mikele di Sagitter


Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 09.09.08

Dareius Empty
MessaggioTitolo: Re: Dareius   Dareius EmptyDom Set 14, 2008 1:25 am

Eh si Dareius hai proprio ragione: se un'alieno dovesse farsi un'idea di quello che rappresenta la razza umana gli basterebbero 2 minuti su internet.

Per il resto ti lascio una frase che è un po il mio motto di vita: "Chi non mi vuole non mi merita."
Vedo comunque da quello che hai scritto che siamo comuni sotto molti punti di vista!
Spero di continuare questa bella collaborazione, ciauz bello!
Torna in alto Andare in basso
http://www.winbid.it
 
Dareius
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CI SIAMO TRASFERITI ---> WWW.DOWNLOADSTOP.NET :: Generale :: Presentazioni-
Vai verso:  
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni